UNA COSA VERGOGNOSA: DAL GOVERNO 15 MILIONI PER RESTAURARE IL DUOMO DI MILANO!


     Con un emendamento dei “sacrestani al Governo” alla Legge di stabilità, arriveranno finanziamenti per 15 milioni in due anni (2015 e 2016) destinati alla Veneranda Fabbrica del Duomo.

    Altri finanziamenti erano arrivati con il decreto “””Cresci Italia””” dal governo del sacrestanoMonti!

    Una domanda ad entrambi i “sacrestani”, soprattutto al “cazzaro parolaio in carica”: PERCHE’ NON DESTINARE QUESTI 15 MILIONI E GLI ALTRI regalati da MONTI PER DECRETO PER INCOMINCIARE A FARE MANUTENZIONE AGLI EDIFICI SCOLASTICI STATALI CHE CADONO A PEZZI E SPESSO FANNO SCHIFO???

      Ci daranno mai una risposta allo spreco del denaro pubblico RUBATO a chi le tasse le paga e non agli amici degli amici di Monti e di Renzi???

     Il capo dello Stato perchè non “monita” mai su cose di questo genere? E’ allergico a vergogne del genere?

                                                                              

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.