NATALE INSOLITO ED ORIGINALE A MERANO BASECAMP A 2300 m DI QUOTA!


      Salewa Basecamp a Merano

     Una vacanza di Natale del tutto inedita, speciale, quella proposta ed organizzata dall’Azienda di Soggiorno di Merano che promuove un “BASECAMP” sul Piccolo Monte Catino nel comprensorio sciistico di Merano 2000,  tra le Alpi Sarentine.

         In prossimità del Rifugio Mittager, sarà allestito dal 26 dicembre al 9 gennaio un villaggio di 12 tende da spedizione Salewa.

           Ogni tenda, 2 posti, sarà attrezzata con sacchi a pelo invernali, pellicce e coperte sintetiche in tessuto tecnologico.

         Conosco la zona per aver percorso il sentiero dal “Rifugio Sarentino” sino allora “Merano 2000” nell’estate del 2004. Panorami incantevoli e mozzafiato. Percorso senza difficoltà.

          Peccato averlo saputo solo oggi, troppo tardi per organizzarmi. Ci sarei tornato volentieri sul percorso invernale in senso inverso a quello di 10 anni fa!                                                                                                 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in MERANO BASECAMP 2300, unica categoria, VACANZA NATALIZIA INEDITA ED INSOLITA e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.