(@ASTROsAMANTHA FLUTTUA NELLA SALA ADDOBBATA PER NATALE)
Oggi il presidente Giorgio Napolitano nel corso del collegamento con la Stazione Spaziale si è commosso parlando e con @astroSamantha, la nostra inviata dal Pianeta Terra sulla Stazione Spaziale e nello Spazio.
Il suo cedimento emotivo è arrivato proprio mentre Le diceva “””NON LA CHIAMERO’ CAPITANO CRISTOFORETTI PERCHE’ ORMAI LEI E’ SAMANTHA PER TUTTI GLI ITALIANI””” aggiungendo, in chiusura del collegamento “””QUESTA SUA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA ALLA MISSIONE SPAZIALE SONO CERTO CHE DARA’ UN INCENTIVO PER CAPIRE QUANTO SIA IMPORTANTE IMPEGNARCI NELLA TECNOLOGIA E RICERCA SPAZIALE”””.
Sarà sicuramente importante la ricerca spaziale e tecnologica, ma in ordine di priorità, mi permetto di dire al presidente Napolitano, che forse le istituzioni piramidali dovrebbero anzitutto preoccuparsi a rimuovere le difficoltà che i cittadini, il Popolo, i lavoratori ed i pensionati, i disoccupati ed i giovani in cerca di una occupazione che hanno solamente un futuro, se lo avranno, da precari affrontano quotidianamente nell’indifferenza conclamata della casta politica spesso in combutta con la delinquenza comune e di stampo mafioso.
Senza nulla togliere alla missione di @astroSamantha che è nei nostri cuori e che salutiamo con affetto dal Pianeta Terra e dal blog di Osv. che da questa sera, salvo episodi sporadici, chiude questa finestra verso la Stazione Spaziale per motivi che forse renmderò noti dopo il rientro di Samantha sul PiANETA TERRA dallo Spazio.
Ciao, Samantha, Regina delle Stelle e dello Spazio. Gli auguri più cordiali a te ed agli altri tuoi compagni astronauti per un sereno ed allegro Natale e scoppiettante Nuovo anno! Osv.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.