NAPOLITANO IN COLLEGAMENTO AUDIO-VIDEO CON LA STAZIONE SPAZIALE.


image            (@ASTROsAMANTHA FLUTTUA NELLA SALA ADDOBBATA PER NATALE)

      Oggi il presidente Giorgio Napolitano nel corso del collegamento con la Stazione Spaziale si è commosso parlando e con @astroSamantha, la nostra inviata dal Pianeta Terra sulla Stazione Spaziale e nello Spazio.

      Il suo cedimento emotivo è arrivato proprio mentre Le diceva “””NON LA CHIAMERO’ CAPITANO CRISTOFORETTI PERCHE’ ORMAI LEI E’ SAMANTHA PER TUTTI GLI ITALIANI””” aggiungendo, in chiusura del collegamento “””QUESTA SUA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA ALLA MISSIONE SPAZIALE SONO CERTO CHE DARA’ UN INCENTIVO PER CAPIRE QUANTO SIA IMPORTANTE IMPEGNARCI NELLA TECNOLOGIA E RICERCA SPAZIALE”””.

     Sarà sicuramente importante la ricerca spaziale e tecnologica, ma in ordine di priorità, mi permetto di dire al presidente Napolitano, che forse le istituzioni piramidali dovrebbero anzitutto preoccuparsi a rimuovere le difficoltà che i cittadini, il Popolo, i lavoratori ed i pensionati, i disoccupati ed i giovani in cerca di una occupazione che hanno solamente un futuro, se lo avranno, da precari affrontano quotidianamente nell’indifferenza conclamata della casta politica spesso in combutta con la delinquenza comune e di stampo mafioso.

       Senza nulla togliere alla missione di @astroSamantha che è nei nostri cuori e che salutiamo con affetto dal Pianeta Terra e dal blog di Osv. che da questa sera, salvo episodi sporadici, chiude questa finestra verso la Stazione Spaziale per motivi che forse renmderò noti  dopo il rientro di Samantha sul PiANETA TERRA dallo Spazio.

       Ciao, Samantha, Regina delle Stelle e dello Spazio. Gli auguri più cordiali a te ed agli altri tuoi compagni astronauti per un sereno ed allegro Natale e scoppiettante Nuovo anno! Osv.                          

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in MISSIONE SPAZIALE "FUTURA" CON SAMANTHA, NATALE NELLO SPAZIO CON GLI ASTRONAUTI!, REGINA DELLE STELLE e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.