TRAGHETTO NORMAN ATLANTIC ANCORA 213 NAUFRAGHI DA SALVARE.


 Rescue operations of the ferry Norman Atlantic

     E’ stata una lunga notte freddissima quella che hanno trascorso i 213 naufraghi ancora da salvare  sul ponte del traghetto  Norman Atlantic. Infreddoliti ed affamati ma, assicurano i soccorritori, stanno tutti bene.

     Le operazioni di soccorso sono proseguite per tutta la notte ed a bordo sono riusciti a salire anche medici ed infermieri trasportati con elicotteri militari attrezzati per la visione notturna.

      E’ già ripresa l’attività necessaria di soccorso naufraghi per organizzare il trasferimento di quelli ancora sul traghetto per portarli in salvo.

     Anche a terra si attendono i naufraghi nei presidi medici di emergenza approntati. 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Soccorso naufraghi Norman Atlantic, Solidarietà, unica categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a TRAGHETTO NORMAN ATLANTIC ANCORA 213 NAUFRAGHI DA SALVARE.

  1. annapos ha detto:

    Přeji jim hodně štěstí a všem, co v těchto dnech, i po celý rok strádají. Objímám Osvaldo Anna

    • cordialdo ha detto:

      Dekuji vam, muj priteli, pro nejvice se vyberoveho rizemi a krasné immagiune pro své polybujici. Osvaldo zahrbuje ANNA.
      CIAO, BUON 2015 A TE ED A TUTTE LE PERSONE CHE AMI.

    • cordialdo ha detto:

      Ciao gioiosa, inimitabile e stupenda amica. Grazie per questo tuo augurio così frizzante e pieno della tua personalità. Lo girerò a tutti gli amici del blog che sicuramente lo gradiranno almeno quanto me. Un forte amichevole abbraccio con l’augurio che il 2015 ti porti la felicità che meriti e che io ti auguro di vero cuore. Osvaldo

  2. veramente c’è da rimanere allibiti davanti a queste tragedie……

I commenti sono chiusi.