Dal diario di @astroSamantha: “””CAPODANNO CON TAGLIO DI CAPELLI-UN “MERAVIGLIOSO 2015” DALLA STAZIONE SPAZIALE.


  

    “””CAPODANNO CON TAGLIO DI CAPELLI”””: @astroSamantha ed il suo parrucchiere spaziale oer un taglio di capelli speciale per cominciare il perfetto ordine il 2015. Questa è stata la scelta di Samantha per l’anno nuovo a bordo della Stazione Spazxiale dove sta affrontando la missione “Futura” dell’Agenzia Spaziale Italiana (Asi).

 

astroSamantha e il suo parrucchiere spaziale

       Svegliatasi al ritmo di “Balliamo sul mondo” di Ligabue, dopo colazione e qualche foto sulle montagne innevate, la nostra inviata speciale dal Pianeta Terra sulla Stazione Spaziale e nello Spazio ha affidato il taglio dei suoi capelli a “chez Terry” descrivendo tutte le fasi di lavoro del suo parrucchiere d’eccezione, il collega americano Terry Vierts aiutato dall’apprendistav”Anton”, vale a dire, il collega russo Anton Shkapleronv.

     “””UN “MERAVIGLIOSO 2015″ DALLA STAZIONE SPAZIALE”:  e dalla Stazione Spaziale, @astroSamantha ha inviato tramite un breve videomessaggio inviato pubblicato su You Tube per tramite dell’Agenzia spaziale Europea:

avendo accanto anche gli astronauti della Nasa Terry Virts e Barry Wilmorer, quest’ultimo l’ormai famoso comandante “Butch” che proprio nella stessa giornata festeggiava il suo compleanno.

Questo sarà un Capodanno speciale per noi perchè lo celebreremo qui nello spazio, nel luogo dove abbiamo sognato per tutta la vita di arrivare e di poter vivere e abitare – ha detto sorridente la nostra austronauta- Quindi vorrei prendere questa occasione del nuovo anno per augurare a tutti quanti un meraviglioso 2015, pieno di gioia, felicità. e di occasioni per realizzare i vostri sogni. BUON ANNO NUOVO!” “””.

     Ciao, Regina delle Stelle e dello spazio, grazie, è lo stesso augurio che ti abbiamo fatto rimbalzare dal Pianeta Terra alla Stazione Spaziale per te ed per i tuoi colleghi di questa emozionante avventura tanto a lungo sognata.

      Il nostro cordiale ed affettuoso saluto ed augurio che accompagni questo primo passo nel nuovo anno anno insieme a tutti gli amici del Blog di Osv.

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in CAPODANNO NELLO SPAZIO CON SAMANTHA, unica categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Dal diario di @astroSamantha: “””CAPODANNO CON TAGLIO DI CAPELLI-UN “MERAVIGLIOSO 2015” DALLA STAZIONE SPAZIALE.

  1. tramedipensieri ha detto:

    Simpaticissima Samantha….auguri!
    É bellissimo ricevere gli auguri dallo spazio… 🙂

I commenti sono chiusi.