Analisi del 2014


I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2014 per questo blog.

Ecco un estratto:

La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 25.000 volte in 2014. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 9 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Analisi del 2014

  1. Andrea ha detto:

    Ciao Osvaldo, sono numeri veramente notevoli, che testimoniano la sostanza dei tuoi post!

    • cordialdo ha detto:

      Grazie, Andrea. Il merito è sempre di chi legge non di chi scrive. Senza tanti lettori e commentatori i miei post sarebbero inutili. Ne sono cosciente, ho ringraziato tutti voi pubblicamente ed in privato i primi 4 commentatori citati. Il 5° non è più tra i miei lettori da tempo.
      Buona serata.A presto.

  2. cicciusprof ha detto:

    A me piace leggere argomenti impegnativi, specie quando vengono affrontati da una persona speciale come te, Osvaldo! In piu’, stare con te, sia pure in modo virtuale, e’ come stare con un amico di vecchia data… Come sempre, i miei piu’ sinceri saluti e auguri che questo blog continui ad essere una finestra sul mondo. Saludos a todos desde los Andes, Peru’.

    • cordialdo ha detto:

      Ciao, Ciccius. Grazie per questo tuo commento che accolgo con la stessa sincera amicizia che mi esprimi tu. Un saluto cordialissimo a te ed agli amici che ti sono intorno in codesto Paese ai confini del Mondo ma che immagino così pieno di bellezza e poesia e di cordialità del suo Popolo. Un abbraccio fraterno. Osv.

  3. kalosf ha detto:

    …saranno anche “impegnativi” ma sono vari ed interessanti… Percio grande aldo e avanti cosi!

  4. cordialdo ha detto:

    Ritengo doveroso ringraziare tutti gli amici ed i lettori dei miei due blog che hanno contribuito a raggiungere questi risultati pur trattando prevalentemente argomenti impegnativi che richiedono attenzione ed impegno sia da parte di chi scrive che, soprattutto di chi legge.
    Un ringraziamento speciale per gli analisti che, con pazienza certosina, hanno spulciato il blog per determinarne con precisione maggiore della mia i risultati pubblicati che mi sollevano anche dall’impegno di raccogliere e pubblicare quelli mensili che da questo mese eviterò di pubblicare.
    Con viva cordialità. Osv.

I commenti sono chiusi.