IL VIDEO DEL GIORNO: IL BABY PANDA GIOCA SULLA NEVE COME UN BAMBINO E COME IL MIO SPILLO!


  Troppo tenero ammirare questo piccolo Panda gigante giocare sulla neve del Parco Nazionale dove vive con la sua mamma:

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a IL VIDEO DEL GIORNO: IL BABY PANDA GIOCA SULLA NEVE COME UN BAMBINO E COME IL MIO SPILLO!

  1. tramedipensieri ha detto:

    che tenerezza…

    • cordialdo ha detto:

      Già, Marta. Molti animali sanno esprimere la loro tenerezza la stessa che molti umani tra noi non sappiamo più esprimere. Un segno dell’inaridimento della nostra coscienza civile che è ridotta solo ad applaudire il pagliaccio di mezza tacca di turno e le sue banalità rivestite di sacralità del ruolo.
      Chi sa se sarà per questo che spesso io amo di più gli animali piuttosto che i vendichiacchiere vestiti a festa nel caravanserraglio della vita, specie della politica menzognera!
      Ma questo è un problema mio!

I commenti sono chiusi.