LANCIATA LA CAPSULA DRAGON – @ASTROSAMANTHA PRONTA A CATTURARLA COL BRACCIO ROBOTICO!


    Sappiamo già da ieri che la nostra inviata speciale dal Pianeta Terra nella Stazione Spaziale e nello Spazio era preparata a catturare la capsula Dragon ed, a scanso di imprevisti, aveva sin da ieri aperto il portellone per ancorare la capsula alla stazione.

     Ecco il lancio che, comunque, resta sempre un momento emozionante per chi vi assiste e per chi collabora alla riuscita dell’operazione. Tutti bravi!

E’ UN GROSSOLANA BUGIA E YOU TUBE LO SA! IL VIDEO ESISTE MA NON E’ DISPONIBILE!

Forse non lo faranno vedere a chi non è iscritto, non sono sicuro se più tardi sarà disponibile per tutti.

                                                                                     

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a LANCIATA LA CAPSULA DRAGON – @ASTROSAMANTHA PRONTA A CATTURARLA COL BRACCIO ROBOTICO!

  1. cicciusprof ha detto:

    Hai ben ragione, Osvaldo: lancio davvero emozionante! Speriamo sempre che tutto continui liscio.
    Saludos.

I commenti sono chiusi.