Dal diario di @astroSamantha: “””UN ABBRACCIO A PARIGI DALLO SPAZIO”””!


  Foto@astroSamantha-UN ABBRACCIO A PARIGI DALLO SPAZIO

       “””UN ABBRACCIO A PARIGI DALLO SPAZIO”””:  non c’è giorno che non abbiamo conferma della sensibilità e della nobiltà d’animo della nostra inviata dal Pianeta Terra sulla Stazione Spaziale e nello Spazio. Le bastano poche parole per esprimersi e farci comprendere i suoi sentimenti verso gli abitanti del  nostro Pianeta e verso tutti noi che lo abitiamo.                                 

         Le è bastato solo scattare una foto della stupenda città di Parigi perfettamente visibile con il cielo sgombro di nuvole da inviare sul Pianeta Terra e scrivere sul suo diario su Twitter semplicemente “””BUONGIORNO PARIGI. FINALMENTE NON CI SONO NUBI: TI ABBRACCIO DALLO SPAZIO”””.

               Buon pomeriggio, Regina delle Stelle e dello Spazio. Un abbraccio a te ed a tutti i tuoi colleghi della Stazione Spaziale insieme a Parigi, ai suoi abitanti e l’augurio di PACE a tutte le donne e gli uomini del mondo che riconoscono in ciascuno di noi un fratello indipendentemente dal Paese dove è nato, che lingua parla, che Dio prega e quale sia il colore della sua pelle. Osv.

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in AMICIZIA, amore, DEMOCRAZIA, Eleganza, emozione, lealtà, Legalità, LIBERTA', LIBERTA' DI STAMPA E DEMOCRAZIA, MISSIONE SPAZIALE "FUTURA" CON SAMANTHA, NO AL RAZZISMO, NO AL TERRORISMO, NO ALLE GUERRE DI RELIGIONE, PACE, REGINA DELLE STELLE, Rispetto dei cittadini, Rispetto dell'infanzia, Saggezza, sentimenti, SERIETA', SOCIETA', Solidarietà, Stile, Tragedie e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.