
Improvvisa emergenza a bordo della Stazione Spaziale. Sembra che un aumento della pressione nel circuito dell’ammoniaca riscontrato nel modulo americano, in attesa di verifiche ulteriori, abbia costretto l’equipaggio a mettersi al sicuro all’interno del segmento russo della Stazione Spaziale chiudendo il portello che lo separa dal modulo americano.
Confermato che i 6 astronauti, 4 uomini e 2 donne, sono tutti al sicuro. Sono in atto le verifiche del caso da Terra per verificare se sia avvenuta una perdita di ammoniaca e come eventualmente provvedere alla riparazione.
Speriamo di avere presto notizie rassicuranti ulteriormente. Ciao a Samantha ed a tutti i suoi colleghi.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su cordialdo
Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo.
Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno.
Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora!
Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in
Stazione Spaziale-emergenza a bordo e contrassegnata con
Stazione Spaziale. Contrassegna il
permalink.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.