Aveva incominciato il semestre di presidenza europeo con Telemaco e l’ha terminato con Ulisse: nel mezzo, tra padre e figlio, il nulla, il vuoto pneumatico delle sue innumerevoli “cazzate”.
L’uiltima, che assomiglia molto a quella del suo socio in affari politici “pregiudicato” dei “RISTORANTI PIENI” è stata immortalata da un video pubblicato di You Tube DA ASCOLTARE ATTENTAMENTE soprattutto il passaggio in cui, con la faccia di bronzo che si ritrova, afferma che “””LE FAMIGLIE ITALIANE SI STANNO ARRICCHENDO””” che potrebbe essere vero solo se si riferisce alla propria famiglia compresa quella del padre alla quale il suo governo con i soldi pubblici ha pagato i debiti.
Oppure si riferisce alle promesse annunciate e mai mantenute da Giorgio Napolitano nel 2007 ed in virtù delle quali avrà una pensione d’oro ed altre cose che elencheremo per capire che quando i membri della “casta” parlano sono autoreferenziali, si riferiscono a loro non ai Cittadini italiani di cui paerla la Costituzione da loro calpestata e stuprata mentre giuravano, anzi spergiuravano, su di essa.
Napolitano, infatti,nel 2007 aveva illuso gli Italiani che da lì a poco tempo avrebbe ridotto i privilegi della Presidenza e dei Presidenti della Repubblica incominciando da lui.
Non ha mai mosso un dito per attuare quello che spontaneamente aveva riconosciuto fosse giusto fare. Ma è la presa in giro del suo ufficio stampa che è intollerabile, uno schiaffo in faccia a chi ha fatto e continua a fare sacrifici. Alla richiesta del come mai Napolitano non avesse attuato nulla di ciò che aveva promesso, il suo Ufficio Stampa, quasi deridendoci ha risposto che ciò è dipeso dal fatto che “””HA AVUTO IMPEGNI TALI DA NON CONSENTIRGLI DI DELIBERARE SULLA MATERIA”””. Una presa per il c..o!
Ebbene, il lungo elenco dei benefit che lo consoleranno, alcuni dei quali ereditati, in caso di premorienza, dalla moglie e dal figlio primogenito, sarà pubblicato in un post apposito perchè si comprenda bene che questa non è proprio una Repubblica democratica fondata sul lavoro ma una “monarchia” fondata sul privilegio!
Le promesse vanno mantenute… ma forse hai dimenticato che siete in Italia. Io sono già “fuggito” anni fa… e piango pensando a come i miei connazionali distruggono la Patria.
Quarc
P.S.: Come si fa a vedere gli altri commenti che forse arriveranno?
"Mi piace""Mi piace"
E’ una materia in cui si commenta poco, all’italiana, il lavoro sporco, la responsabilità si usa lasciarla agli altri c’è il vezzo di cliccare sul “mi piace” che è un modo per lavarsi le mani. Tu vivendo in Svizzera hai perso le cattive abitudini tutte italiane dell’essere indifferenti a tutto ciò che succede un palmo lontano dal proprio c..o!
Se arrivassero, li vedresti pubblicati in fondo al post erattamente come il tuo. Ciao. Osv.
"Mi piace""Mi piace"
L’ha ribloggato su PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'.
"Mi piace""Mi piace"