A BELEN RODRIGUEZ 200 MILA EURO DI FINANZIAMENTO PUBBLICO PER UN SUO FILM!


belen-rodriguez-spacco-inguinale-11

          Sì, il sedicente ministro delle Attività Culturali del governo del “Cazzaro fanfarone e bugiardo”, forse perchè gli ha veramente creduto che “gli Italiani si stiano arricchendo”, a fine ottobre 2014, ha deciso  di stanziare 200 mila euro di finanziamento pubblico, IL PIU’ ALTO CONTRIBUTO VERSATO NELL’ANNO, per il film “””NON C’E’ DUE SENZA TE””” (SIC!) con protagonista la soubrette Belen Rodriguez, sino ad oggi, nota soprattutto per aver fatto vedere la sua “farfallina” scendendo con il suo spacco inguinale dalla scalinata posta sul palco dell’Ariston al festival di San Remo.

             Nessun commento.

     LA NOTIZIA SI COMMENTA DA SOLA ED ANCHE IL SEDICENTE MINISTRO DELLA CULTURA ED IL GOVERNO AL QUALE APPARTIENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in soldi pubblici e vizi privati, Un ministro della cultura ed un governo che amano le "Farfalline!, unica categoria. Contrassegna il permalink.