AUGURI ALL’ANSA CHE IERI HA COMPIUTO 70 ANNI!!!


  L'ANSA HA COMPIUTO 70 ANNI-AUGURI E GRAZIE

     Questa è la prima notizia che l’ANSA lanciò al mondo il 15 gennaio 1945 informando dell’attacco aereo alleato a Berlino.

      Agli auguri che contano, quelli dei VIP, quelli dal Papa a Benigni, da Ignazio Visco  ad Alessandro Pansa, da Jean Claude Juncker a Staffan de Mistura, aggiungiamo i nostri, sinceri, di cittadini comuni che sanno apprezzare il lavoro dell’ANSA, dei suoi giornalisti e dei suoi corrispondenti da ogni angolo più remoto del Pianeta per informarci in tempo reale di quanto accade vicino o lontano da noi. A tutti loro il nostro ringraziamento insieme agli auguri per un futuro di libertà dell’informazione e nell’alveo dell’art.21 della Costituzione della Repubblica Italiana,

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Anniversario, Art.21 della Costituzione, Attualità, Cronaca, CULTURA, DEMOCRAZIA, DEMOCRAZIA E LIBERTA', LIBERTA' DI STAMPA E DEMOCRAZIA. Contrassegna il permalink.