
Su Twitter i frequentatori di quel social impazzano a proporre il nome di Magalli per la Presidenza della Repubblica che è al primo posto tra i nomi proposti mentre Stefano Rodota’ è al secondo posto con quasi 6 mila voti in meno.
Con tutto il rispetto per Magalli, ciò rappresenta l’indice tangibile della serietà degli ITALIOTI e spiega anche perchè il “cazzaro” che ci governa abusivamente comunica solo attraverso le sue esternazioni su tale mezzo e fa accordi politici solo con un pregiudicato condannato in via definitiva per truffa fiscale.
Povera Italia come ti sei ridotta!!!
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su cordialdo
Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo.
Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno.
Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora!
Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
eheheh… Questo per chi sostiene che i social network rappresentino la vox populi. Non è detto che chi ha tanti followers sia davvero più meritevole degli altri. Ma pensa te: Magalli Presidente! Con tutto il rispetto, ovviamente
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ben detto. Meglio pochi ma…speciali! Ciao Andrea. Buon we. Osv.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buon week end a te Osvaldo!
"Mi piace""Mi piace"
Incredibile…mah…se ci pensi bene sempre meglio di qualche altro…
😡😡😡
"Mi piace""Mi piace"
Qui non è in ballo la credibilità di Magalli che, nel suo mestiere sarà anche elevatissima. Mi e ti chiedo quale credibilità hanno coloro che, credendop di fare uno sberleffo alla politica, lo fanno a se stessi ed al Paese Italia.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non hanno…e non da ora, purtroppo 😦
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che non sia un solo un pecca recente, siamp perfettamente d’accordo. Ma così in basso proprio non me lo sarei aspettato. Ma tant’è!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non c’è limite…fanno quel che vogliono: dove sono gli ostacoli?
E’ uno schifo.
se si può dire…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Noi lo diciamo e se qualcuno si offende, lo inviteremo a tagliare la sua parte offesa ed a gettarla ai cani, come diceva la saggia mia nonna Domenica!
Ciao, Marta, buon we. Osv.
"Mi piace""Mi piace"
Siamo proprio messi mali.
Quarc
"Mi piace""Mi piace"
E’ la prova della decerebrazione dei NON cittadini che, invece di essere attori protagonisti sono solo spettatori di una commedia recitata da altri e che, a volte, la Storia è costretta a registrare come tragedia di un popolo. Nella fattispecie, del popolo italiano refrattario all’assunzione di responsabilità diretta e, quindi, abituato a delegare al demiurgo di turno.
"Mi piace""Mi piace"