IL NOME DI MAGALLI IMPAZZA SU TWITTER!


-MAGALLI E LA SERIETA' DEGLI ITALIANI

    Su Twitter i frequentatori di quel social impazzano a proporre il nome di Magalli per la Presidenza della Repubblica che è al primo posto tra i nomi proposti mentre Stefano Rodota’ è al secondo posto con quasi 6 mila voti in meno.

    Con tutto il rispetto per Magalli, ciò rappresenta l’indice tangibile  della serietà degli ITALIOTI e spiega anche perchè il “cazzaro” che ci governa abusivamente  comunica solo attraverso le sue esternazioni su tale mezzo e fa accordi politici solo con un pregiudicato condannato in via definitiva per truffa fiscale.

    Povera Italia come ti sei ridotta!!!                                                                                                                                            

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Cronaca, CULTURA, DEMOCRAZIA, Dignita' personale, MANIA DEL SELF, Notizie e politica, POLITICA E SOCIETA', Povera Italia!, VERGOGNOSA DECADENZA e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a IL NOME DI MAGALLI IMPAZZA SU TWITTER!

  1. Andrea ha detto:

    eheheh… Questo per chi sostiene che i social network rappresentino la vox populi. Non è detto che chi ha tanti followers sia davvero più meritevole degli altri. Ma pensa te: Magalli Presidente! Con tutto il rispetto, ovviamente

    Piace a 1 persona

  2. tramedipensieri ha detto:

    Incredibile…mah…se ci pensi bene sempre meglio di qualche altro…
    😡😡😡

    "Mi piace"

  3. quarchedundepegi ha detto:

    Siamo proprio messi mali.
    Quarc

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      E’ la prova della decerebrazione dei NON cittadini che, invece di essere attori protagonisti sono solo spettatori di una commedia recitata da altri e che, a volte, la Storia è costretta a registrare come tragedia di un popolo. Nella fattispecie, del popolo italiano refrattario all’assunzione di responsabilità diretta e, quindi, abituato a delegare al demiurgo di turno.

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.