STAMANI SARA’ PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA IL DEMOCRISTIANO CHE NON ESITO’ A DIRE NO, DIMETTENDOSI, AL CAINANO CON IL QUALE, INVECE, IL GUAPPO DI RIGNANO FA GLI INCIUCI?


sergio_mattarella                                                      (Sergio Mattarella)

    In contraddizione con se stesso, il “cazzarus impatiens”, il guappo che minacciava la minoranza del suo partito per difendere gli inciuci segreti fatti col “pregiudicato”, alla fine ha intuito che questa avrebbe potuto essere la sua “tomba politica” e tra tutti i nomi che aveva esaminato insieme al suo complice compagno di merende, ha scelto proprio quello che non c’era, quello di Sergio Mattarella, il democristiano di sinistra che seppe dire di NO a Berlusconi dimettendosi dal governo contro la “legge Mammì”, uno dei tanti regali fatti dal governo al “cainano”, l’unico nome che non poteva proporre al truffatore fiscale per il quale aveva confezionato con la sua manina il regalino del 3% per riportarlo in Parlamento dal quale è stato cacciato in modo disonorevole!

     Spero che stamani sia lui, quindi, il nuovo Presidente della Repubblica e spero che la sua elezione non sia “sporcata” con i voti di Forza Italia, un nome da stadio!  

                                                                        

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Sì a Sergioo Mattarella Presidente! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a STAMANI SARA’ PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA IL DEMOCRISTIANO CHE NON ESITO’ A DIRE NO, DIMETTENDOSI, AL CAINANO CON IL QUALE, INVECE, IL GUAPPO DI RIGNANO FA GLI INCIUCI?

  1. chezliza ha detto:

    stò seguendo la votazione…sn senza parole…

I commenti sono chiusi.