LA VERGOGNA DELLA GIUSTIZIA ITALIANA A DUE VELOCITA’ E CON SCONTO PER I MEMBRI DELLA “CASTA”!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

    955471 Lettura della sentenza della Cassazione sul processo Mediaset Ci sono voluti 10 anni prima che Berlusconi venisse condannato in via definitiva dalla Corte di Cassazione a 4 ANNI DI RECLUSIONE PER FRODE FISCALE nel processo sui diritti Mediaset!

     Dieci anni in cui abbiamo assistito ai più vergognosi balletti per effetto di tutti gli espedienti utilizzati per cercare di arrivare alla prescrizione.

  Questo, infatti, è stato il primo processo in cui Berlusconi sia stato condannato in via definitiva ed irrevocabile! Una condanna burletta per la quale 3 dei 4 anni sono stati coperti da INDULTO, uno dei tanti sedicenti vuota carceri per i colletti bianchi, e per il quarto, in quanto ultrasettantenne, invece della GALERA, come tutti i truffatori, ha avuto la possibilità di chiedere o gli arresti domiciliari o l’affidamento ai servizi sociali.

     Gli arresti domiciliari avrebbero determinato che il condannato per un anno non avrebbe potuto allontanarsi dal suo domicilio…

View original post 314 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a LA VERGOGNA DELLA GIUSTIZIA ITALIANA A DUE VELOCITA’ E CON SCONTO PER I MEMBRI DELLA “CASTA”!

  1. cicciusprof ha detto:

    I “colletti bianchi” sono intrisi di nero sudiciume…

  2. tramedipensieri ha detto:

    Classico…
    Pesi e misure ben diverse sul bilancino….

I commenti sono chiusi.