REPORTER SENZA FRONTIERE E LA LIBERTA’ DI STAMPA NEL MOMDO ED IN ITALIA.


    

          Reporter senza frontiere ha stilato la classifica della libertà di stampa in Italia e nel mondo sottolineando come l’Italia nel 2014 abbia perso 24 posti nella graduatoria mondiale rispetto all’anno precedente precipitando al 73esimo gradino della classifica.

          Cliccando sulla cartina interattiva di Reporter Senza Frontiere su ogni singolo Paese dovrebbe comparire (nell’originale funziona) il posto occupato nella graduatoria mondiale. Se funziona, vergognatevi un po’ come è successo a me per il nostro Paese e sulle sue istituzioni.

Cartina attiva su cui cliccare                 (Cartina interattiva di Reporter Senza Frontiere) 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Art.21 della Costituzione, Cronaca, DEMOCRAZIA, Il Paese della stampa serva del potere, LIBERTA' DI STAMPA E DEMOCRAZIA, Povera Italia!, RISPETTO E TUTELA DELLA COSTITUZIONE, SOCIETA' e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a REPORTER SENZA FRONTIERE E LA LIBERTA’ DI STAMPA NEL MOMDO ED IN ITALIA.

  1. Marko ha detto:

    Hello! I greet and invite you to watch the new winter photos on my blog.

    • cordialdo ha detto:

      Ciao, Marko. Ti ringrazio per l’invito e sicuramente verrò a vedere e gustare le tue sempre bellissime foto. Guarda questa che ho appena pubblicato 1°premio al prestigioso concorso 2015 della World Press Photo. Sembra, come è stato scritto un quadro di Caravaggio, il pittore della luce!
      Ciao, Marko. A presto e buon WE. Osv.

I commenti sono chiusi.