REPORTER SENZA FRONTIERE E LIBERTA’ DI STAMPA – Istruzioni per poter utilizzare la mappa interattiva d el mondo.


    COME TEMEVO, la copia della mappa riportata nel mio post pubblicato ieri aveva perso la sua caratteristica di essere  interattiva. Mi dispiace moltissimo.

     Per favorire chi gradisce di poterla vedere e consultare, riporto l’indirizzo completo del sito su cui cliccare per raggiungere l’originale :

     Reporters  without borders

     Spero che stavolta tutto funzioni e ringrazio chi mi ha segnalato la difficoltà precedente.

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.