ANCHE IN VAL DI NON (TN) COSTITUITO COMITATO A TUTELA DELLA SALUTE E CONTRO L’USO INDISCRIMINATO DEI PESTICIDI IN AGRICOLTURA.


 Meleti in val di Non

     Come a Malles, in Val Venosta (BZ), anche in Val di Non (TN) si è costituito un Comitato per la salute e contro l’uso indiscriminato dei pesticidi in agricoltura intensiva.

     Come in Val Venosta (BZ), anche i Val di Non (TN) i cittadini che hanno costituito il Comitato LAMENTA L’ASSENZA E LA MANCANZA DI RISPOSTA DA PARTE DELLE ISTITUZIONI PROVINCIALI.

    Non, quindi, una sola provincia è latitante di fronte alla tutela della salute dei propri cittadini MA L’INTERA REGIONE AMMINISTRATA IN ENTRAMBE LE  PROVINCE DA POLITICHE OMOGENEE ASSERVITE AL GOVERNO NAZIONALE DI TURNO pur di essere libere di fare ciò che piace loro.

     MA I CITTADINI NON SONO PIU’ DISPOSTI A TOLLERARE CHE LE ISTITUZIONI LOCALI FACCIANO PREVALERE L’INTERESSE ECONOMICO DEI PRODUTTORI A DANNO DELLA SALUTE DI TUTTI!!!                                                                                                              

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE, unica categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ANCHE IN VAL DI NON (TN) COSTITUITO COMITATO A TUTELA DELLA SALUTE E CONTRO L’USO INDISCRIMINATO DEI PESTICIDI IN AGRICOLTURA.

  1. gageier ha detto:

    Hallo Cordialdo der Frühling naht mit großen Schritten nur noch ein bisschen gedulden wünsche dir einen schönen Dienstag in Freundschaft Klaus

I commenti sono chiusi.