IL “BULLETTO ESIBIZIONISTA” VIAGGIA IN AEREO O IN ELICOTTERO A NOSTRE SPESE!


   Elicottero con Renzi costretto atterraggio, problema tecnico

     Solo una presunta avaria che ha costretto l’elicottero di Stato ad un atterraggio di fortuna in un campo di calcetto ad Arezzo ha svelato che nell’Italia in cui il presidente della Repubblica viaggia in treno da Roma a Firenze, l’esibizionista bulletto di Rignano viaggia da Firenze a Roma in elicottero di Stato! 

     L’atterraggio  forzato è avvenuto ieri lungo la rotta da Firenze verso Roma. Tutti illesi, per fortuna e Renzi costretto a proseguire il breve viaggio in auto con la scorta.

     Ciò non gli ha impedito di raccontare, come al solito, una balla,quella di giustificare l’uso dell’elicottero di Stato con RAGIONI DI SICUREZZA come se la sua fosse più preziosa di quella del Capo dello Stato.

     Altre fonti bene informate lo hanno subito smentito sottolineando che NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE RENZI USA L’ELICOTTERO PER SPOSTARSI DA FIRENZE A ROMA, UN TRAGITTO CHE COPRE SPESSO ANCHE IN AUTO, IN AEREO E, SOLO RARAMENTE IN TRENO!

     Ciò gli ha fatto guadagnare il commento più pungente, quello di Grillo, il quale sul suo blog ha sottolineato come”””IL PRESIDENTER DELLA REPUBBLICA PRENDE IL TRENO,IL NON ELETTO CHE OCCUPA PALAZZO CHIGI E IMPESTA LE TELEVISIONI, PER FARE MENO DI 300 CHILOMETRI USA L’ELICOTTERO. CHI C’ERA NEL RENZICOTTERO? QUANTO COSTA AI CONTRIBUENTI IL SUO LUSSO?”””.

     Non meno pungente il rilievo di Giovanni Toti che ricordato che ha usato l’aereo di Stato anche nel viaggio da Roma ad Aosta, con sosta a Firenze per caricare la famiglia per andare a sciare ed ha consigliato “Meglio volare basso con mezzi pubblici”.

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in ARROGANZA, ART.3 DELLA COSTITUZIONE, Biografie, Cazzarus impatiens, DEMOCRAZIA, Dignita' personale, LA MENZOGNA COME SISTEMA, Legalità, POLITICA E SOCIETA', Povera Italia!, Rispetto dei cittadini, SERIETA', soldi pubblici e vizi privati, Stile, unica categoria, USO IMPROPRIO DEGLI AEREI E DEGLI ELICOTTERI DI STATO. Contrassegna il permalink.

Una risposta a IL “BULLETTO ESIBIZIONISTA” VIAGGIA IN AEREO O IN ELICOTTERO A NOSTRE SPESE!

  1. Barbara Ashley ha detto:

    Ah beH! Quante altre cose fanno a nostre spese sti pezzenti?!?! Notte Osv 😀

I commenti sono chiusi.