EFFETTI DELL’ALCOL SU UNO SCOIATTOLO GHIOTTONE!


   (Video e fonte ANSA-cronaca)

    Dopo una scorpacciata di mele fermentate, ignorando che la frutta fermentata è alcolica, un piccolo roditore, uno dei tanti simpatici scoiattoli che ci capita di incontrare lungo i sentieri di montagna, è stato vittima di una colossale sbornia che, spero si ricordi per tutta la vita, lo ha reso ridicolo agli occhi divertiti di chi lo ha visto in quello stato deplorevole.

     Non è che agli umani l’alcol faccia effetti diversi! Avete mai visto un ubriaco?

      A me qualche volta è capitato e non mi ha mai fatto ridere! Mi ha fatto sempre pena, esattamente come questo scoiattolo del video!

        

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.

14 risposte a EFFETTI DELL’ALCOL SU UNO SCOIATTOLO GHIOTTONE!

  1. annapos ha detto:

    Roztomilé ale smutné.

  2. cat ha detto:

    Hi, O … greetings from Canada … haven’t forgotten you … Love, cat.

  3. tramedipensieri ha detto:

    Spassoso davvero! 😀
    Grazie Osvaldo
    Buona serata

  4. Marisa Cossu ha detto:

    Che carino! Un saluto Marisa

  5. kalosf ha detto:

    Si, non c’è nulla di più triste di un uomo ubriaco…

  6. semprecarla ha detto:

    Ma dove le trovi queste cose cosí carine? 😘

    • cordialdo ha detto:

      E’ la stessa domanda che mi sono posto io poco fa leggendo il tuo post quando se non abitassi in uno spazio di 49 mq non avrei fatto in tempi ad arrivare in bagno e domani avrei dovuto portare i pantaloni di tessuto di lana in lavanderia. Non uso, infatti, ancora il pannolone Sei stata divertentissima. Io la mia fonte l’ho indicata. Ciao Carlas. Buona serata-notte. Osv.

I commenti sono chiusi.