I KILLER DI MARTEDI’ 10 MARZO SFASCIANO LA COSTITUZIONE MA NON SANNO DIRE NEMMENO PERCHE’!!!


Quirinale: cerimonia giuramento a Montecitorio

costituzione-italiana

          

     Non  nutrivo alcun dubbio!  I 357 BECCHINI della Costituzione ignorano anche il PERCHE’ abbiano votato a favore dello SFASCIO della COSTITUZIONE.

     L’ARROGANZA del loro CAPO MANIPOLO è tale che evitato di spiegare il perchè ed a chi sia utile cancellare la costituzione. I suoi SERVITORELLI di maggioranza e di minoranza interna non sanno nemmeno BALBETTARE una scusa che abbia un briciolo di credibilità. LO HANNO FATTO, HANNO VOTATO SI’ AGLI ORDINI DEL “PADRINO” MA NON SANNO PERCHE’ PERCHE’, AVENDO L’INTELLIGENZA DI UNA GALLINA NON SOLO NON LO HANNO CAPITO IN PROPRIO MA HANNO AVUTO PAURA DI CHIEDERE SPIEGAZIONE A QUALCUNO DELL’ORDINE RICEVUTO. TESTE DI LEGNO O TESTE DI C.Z.O? SICURAMENTE LA SECONDA CHE HO SCRITTO!

     Alessandro Ferrucci, si è divertito ad interrogare un piccolo campione senza valore dei Pidini che hanno votato SI’ alla cancellazione dell’attuale Costituzione, e ci ha presentato, a pag.4 del  Fatto Quotidiano odierno le loro facce di bronzo, le facce  dei 10 più FURBI. Immaginatevi gli altri!

     Ecco le intelligenti motivazioni dei nuovi PADRI  “DISTRUTTUENTI:

– SCALFAROTTO: “Dobbiamo uscire dalla palude”;

– LAURICELLA: “Se votavo NO passavo per schizofrenico”;

– DI SALVO: ” CE LO CHIEDE L’EUROPA” (larisposta più intelligente!);

– BENI: “Riforma necessaria, a parte un paio di incongruenze”;

– D’ATTORRE: “Un SI’ difficile e sofferto, MA E’ SOLO LA PRIMA DI                        4 LETTURE  (non sa nemmeno che è la seconda lettura! non sa nemmeno         che è la seconda volta che vota sullo stesso argomento!);

– GIORGIS: “Ho ancora il mal di pancia”  (forse hai mangiato troppo a                sbafo!!!) ;

– MIGLIORE: (ex Sel!) “NON HO TEMPO”, invece di NON SO PERCHE’;                  RENZI DI HA ORDINATO DI VOTARE SI’ ALTRIMENTI ADDIO                              PARLAMENTO;

– CUPERLO (l’alternativa a Renzi!): “MI SCUSI SONO IMPEGNATO”

– AMENDOLA: “NON  LE RISPONDO PERCHE’ AVETE PUBBLICATO I NOMI     DI TUTTI QUELLI CHE HANNO VOTATO”

– MATTIELLO: “AH…NON HO UN’OPINIONE PARTICOLARE” (come ex            leader di Libera chi se ha un’opinione e cosa dirà in Commissione          antimafia!).

     Un bel campionario, non c’è che dire.

    Sicuro che non sia necessario commentare, vi lascio alle vostre riflessioni. Buon divertimento! 

      PER CHI VOLESSE ESSERE INFORMATO, A PAG.5, A FAR DA CONTRALTARE ALL’IGNORANZA CRASSA, L’INTERVISTA DI SILVIA TRUZZI PER “il FATTO QUOTIDIANO” DI OGGI AL COSTITUZIONALISTA MASSIMO VILLONE CON IL TITOLO “””UN PARLAMENTO MORIBONDO MANOMETTE LA DEMOCRAZIA“””.

    BUONA LETTURA!

                                                                                                                     

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Art. 1 della Costituzione, ART.3 DELLA COSTITUZIONE, CAFONAGGINE, Cazzarus impatiens, Corte Costituzionale, Cronaca, CULTURA, DEMOCRAZIA, DIGNITA' DOVE SEI?, Ecco chi sono i nominati, EVERSIONE ED EVERSORI, LIBERTA' DI STAMPA E DEMOCRAZIA, MENZOGNE, Parlamento, POLITICA E AFFARI, POLITICA E MAFIA, POLITICA E SOCIETA', Porcellum, Povera Italia!, Rispetto dei cittadini, RISPETTO E TUTELA DELLA COSTITUZIONE, soldi pubblici e vizi privati, TRUFFANO ANCHE SE STESSI!, VERGOGNA, VERGOGNOSA DECADENZA. Contrassegna il permalink.

2 risposte a I KILLER DI MARTEDI’ 10 MARZO SFASCIANO LA COSTITUZIONE MA NON SANNO DIRE NEMMENO PERCHE’!!!

  1. cicciusprof ha detto:

    Ormai, cosa c’e’ da aspettarsi da questi pseudo rappresentanti del popolo? Spero proprio che alla fine, il referendum spazzi via tutte queste stronzate di questa nuova costituzione dato che la vecchia e’ senz’altro piu’ giusta, piu’ bella e piu’ coerente con cio’ che in effetti dev’essere proprio di una Costituzione…

    • cordialdo ha detto:

      Io spero che invece di aspettare il referendum, il Presidente della Repubblica usi la sua saggezza per far capire a Renzi ed alla sua banda di decerebrati cosa siano i cardini della democrazia e della Costituzione vigente.

I commenti sono chiusi.