IL VIDEO PROPOSTO PER OGGI DALL’AMICA CAT.


    In continuità con quello di ieri, così come mi aveva promesso, l’amica Cat, dal Canada, oggi mi ha inviato questo video, ritrovato su Tou Tube per avere le coordinate per la pubblicazione.

   Grazie, Cat. I video che quotidianamente mi invii sono sempre molto belli ed interessanti. A volte non ho il tempo di vederli subito e nemmeno quello, poi, di pubblicarli. Ma non temere come mi hai detto ieri di avere fatto: Le amiche come te non possono essere dimenticate ed io ti ricordo anche quando non sembrerebbe.  Sai perchè? A volte, assomiglio anch’io ad un soggetto vivente appartenente ad altro genere, a quello degli “orsi”. Per fortuna ogni tanto qualcuno me lo ricorda come hai fatto ieri tu. Grazie ed un fortissimo abbraccio. Questo video è veramente delizioso!

  Questo video, sin dal titolo serve a farci comprendere che nel mondo esistono delle persone che sono disposte a mettere a rischio la propria per salvare quella altrui qualunque sia la specie vivente alla quale appartengano. Questo è il messaggio che ho apprezzato di più!

                                                                                    

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Eroi altruisti. Contrassegna il permalink.

8 risposte a IL VIDEO PROPOSTO PER OGGI DALL’AMICA CAT.

  1. annapos ha detto:

    Chvilky lidskosti, i zvířata to mají, CO, jak to nazvat, zvířeckost? Objímám všechny lidi, co mají lidskost.

  2. meo..... laura ha detto:

    e ce ne sono pocchissimi ……..
    bellissimo video osv.

    marcello

I commenti sono chiusi.