VIA FANI. 37 ANNI FA IL RAPIMENTO DI ALDO MORO E LA STRAGE DELLA SCORTA!


     Aldo Moro e la sua scorta

          Stamani Sergio Mattarella, ha deposto una corona in via Fani dove, appunto, 37 anni fa fu rapito Aldo Moro e furono uccisi barbaramente a freddo i cinque uomini della scorta. Il presidente della Repubblica, dimostrando quale sia la sua indole, si è trattenuto brevemente con i familiari di quei poliziotti presenti alla cerimonia.

   Via Fani-Presidente Mattarella depone una corona di fiori

     A distanza di 37 anni  dell’episodio più cruento dell’Italia repubblicana, si continua a cercare di penetrare il mistero delle “Brigate Rosse” sulle quali e su chi fossero veramente e chi fossero i loro referenti e i loro mandanti forse restano molti dubbi.

   L’ennesima Commissione parlamentare, come avrebbe scritto FC, Famiglia Cristiana, pubblica la notizia già ultranota ai Magistrati delle 18 cassette ritrovate nel covo brigatista di Via Gradoli, UNA BUFALA, perchè “TUTTO MATERIALE ASCOLTATO E PROTOCOLLATO GIà 37 ANNI FA”.

     Intanto, dopo 37 anni, la polizia scientifica, utilizzando strumenti ultra moderni avrebbe ricostruito la scena dell’agguato, in via Fani, con particolare riferimento alla presenza di una moto di grossa cilindrata con due persone a bordo.

     Ogni commento ritengo sia del tutto superfluo sulle italiche virtù di nascondere la verità su tutte le stragi avvenute in Italia!                                                                                                                 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a VIA FANI. 37 ANNI FA IL RAPIMENTO DI ALDO MORO E LA STRAGE DELLA SCORTA!

  1. Andrea ha detto:

    Una delle tante pagine tristi di quegli anni peraltro così belli

I commenti sono chiusi.