LA FOTO E LA NOTIZIA DEL GIORNO: “””UNA MAMMA SPRINT”””!


    (fonte e foto ANSA BOLZANO)

    Insegnante bolzanina partorisce in auto e poi supera esame

     Eccola la mamma sprint! E’ la sorridente bolzanina Fabiola Cutri che da lì a poco avrebbe dovuto sostenere l’esame di abilitazione all’insegnamento.

   Aveva fretta di raggiungere l’ospedale di Merano dove aveva deciso di partorire. Ma la sua bimba l’ha battuta in velocità ed ha deciso di nascere lungo il percorso della stupenda superstrada  ME-BO, che è una vera autostrada.

    La neo mamma si affrettava a chiedere alla commissione lo spostamento della data dell’esame ad altra data, motivando la richiesta.

   La Commissione esaminatrice, simpaticamente, ha deciso – invece di spostare l’esame – di andare in ospedale per conoscere la giovanissima mamma sprint e la sua bambina campionessa di supervelocità e, con l’0ccasione, fare sostenere alla puerpera l’esame.

   Per la cronaca, la mamma sprint ha superato la prova di esame con 96/100.

   Auguri anche per questo alla nuova insegnante; un sincero “benvenuta” alla piccola; felicità a tutta la famiglia da parte di chi scrive che ama l’Alto Adige dove da 26 anni trascorre le sue vacanze estive!  

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in UNA NUOVA VITA PORTA FELICITA'. Contrassegna il permalink.

2 risposte a LA FOTO E LA NOTIZIA DEL GIORNO: “””UNA MAMMA SPRINT”””!

  1. popof1955 ha detto:

    Qualche anno fa avevamo una dipendente di origine asiatita. Un bel giorno dopo aver comunicato di essere ricoverata in ospedale, si è ripresentata al lavoro giustificando l’assenza con un certificato di parto e non ti dico il suo disappunto nell’apprendere che per 5 mesi avrebbe dovuto astenersi dall’attività lavorativa fruendo dell’indennità per maternità.

I commenti sono chiusi.