TANGENTI: LUPI -“””TANTO TUONO’ CHE PIOVVE”””!


   

Lupi a Milano a inaugurazione Made Expo   “””TANTO TUONO CHE PIOVVE”””, così avrebbe commentato la mia cara e saggia nonna Domenica (Micuccia per gli amici) l’annuncio dato dal ministro Maurizio Lupi stasera, nel corso della registrazione di Porta a Porta, nel quale ha detto “””DOMANI AL TERMINE DELL’INFORMATIVA””” alla Camera “””RASSEGNERO’ LE DIMISSIONI”””.

     La cosa sorprendente è che Lupi, subito dopo ha definito le sue dimissioni “””LA DECISIONE MIGLIORE”””. Ma allora perchè non farlo subito invece di farsi strattonare dagli inquirenti e sui mezzi di comunicazione, giornali, Radio e TV, coinvolgendo il nome di suo figlio e di sua moglie in una questione di regalie?

     Francamente non credo che ci possano essere delle spiegazioni in merito ricordando anche, se non fossi stato chiaro, che LE DIMISSIONI SI DANNO E NON SI ANNUNCIANO E, QUANDO SI RITIENE SI DEBBANO  DARE, NON SI ASPETTA  DI ESSERE STRATTONATI!                                                                                                                        

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Tangenti-Mazzette-Regali. Contrassegna il permalink.