CIAO, MINA, CI HAI FATTO SOGNARE! AUGURI AFFETTUOSI PER IL TUO COMPLEANNO!


       Mina_65

          Auguri affettuosissimi, cara Mina per il tuo compleanno!

         Hai fatto veramente sognare non solo i ragazzi della mia generazione ma anche moltissimi delle generazioni successive non solo per la tua voce stupenda ed unica al mondo ma anche per l’amore della libertà, per il tuo anticonformismo.

          Ho avuto il modo di ascoltarti dal vivo una sola volta, eri giovanissima, all’inizio della tua carriera, ed io ho cinque anni più di te! Sprizzavi vivacità, la tua allegria, la tua simpatia erano contagiose. E’ stata una serata estiva indimenticabile, da ricordare veramente come un momento magico!

     Auguri, carissima MINA, per il tuo compleanno, con immutata stima ed affetto!

    

     Ciao, Mina a nome dei Ragazzi del ‘935!

                      

                           

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in MINA. AUGURI!, unica categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a CIAO, MINA, CI HAI FATTO SOGNARE! AUGURI AFFETTUOSI PER IL TUO COMPLEANNO!

  1. tachimio ha detto:

    Da” Tintarella di luna” a ”Se domani” a ”Brava, brava sono tanto brava…” e centomila altre bellissime canzoni in un crescendo tale da rimanere senza parole. Ciao caro Osvaldo. Un abbraccio. Isabella

  2. Andrea ha detto:

    Grande voce di una grande italiana!

  3. semprecarla ha detto:

    Una voce senza tempo ….

I commenti sono chiusi.