EXPO2015: SPARITI DA TV E GIORNALI LE CRITICHE ED I RITARDI-QUANTO E’ COSTATO IL SILENZIO DEI…?


 baciaculo-di-troyes (1)

     Alla domanda posta, rispondono con i loro corposo articolo pubblicato oggi su “il Fatto Quotidiano, Gianni Barbaceto e Marco Maroni dal titolo esplosivo “””GUAI SCRIVERE MALE DI EXPO: 50 MILIONI ADDIO CRITICHE””” nel quale si afferma che “””Solo nella giornata di ieri, il Corriere della sera ha dedicato ad Expo un allegato di 44 pagine (” Orizzonti Expo! In più,  promette ogni martedì due pagine di inchiesta sui temi globali dell’Expo” per la modica spesa di 425 mila euro.

    Più o meno le stesse pagine propagandistiche da Repubblica e La Stampa,  400 mila di costo, mentre la parte del leone l’ha fatto la Rai, ben 5 milioni di euro e persino 1,8 a Feltrinelli.

     Tutti in fila e guai a chi critica! L’Expo sarà la grande sfida lanciata da Renzi al Terzo millennio Insieme a quella sulla sua Legge elettorale che tutta l’Europa ci copierà tanto sarà INCOSTITUZIONALE!

    Provate

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in AMICI DEGLI AMICI, Art.21 della Costituzione, Attualità, COMPARAGGiO, Cronaca, DA A.D. EXPO A CANDIDATO SINDACO DI MILANO DEL PD?, DEMOCRAZIA E LIBERTA', Il Paese della stampa serva del potere, LA MENZOGNA COME SISTEMA, MENZOGNE, POLITICA E AFFARI, Rispetto dei cittadini, Salto della Quaglia?, SERIETA', soldi pubblici e vizi privati e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a EXPO2015: SPARITI DA TV E GIORNALI LE CRITICHE ED I RITARDI-QUANTO E’ COSTATO IL SILENZIO DEI…?

  1. Andrea ha detto:

    Che dire? La foto è davvero molto molto eloquente!

  2. cicciusprof ha detto:

    Una EXPO talmente inquinata di corruzione che continua ad indicare che l’Italia è un pozzo senza fine dove le varie mafie trovano molto letame in cui “sguazzarcisi”…

I commenti sono chiusi.