Alla domanda posta, rispondono con i loro corposo articolo pubblicato oggi su “il Fatto Quotidiano, Gianni Barbaceto e Marco Maroni dal titolo esplosivo “””GUAI SCRIVERE MALE DI EXPO: 50 MILIONI ADDIO CRITICHE””” nel quale si afferma che “””Solo nella giornata di ieri, il Corriere della sera ha dedicato ad Expo un allegato di 44 pagine (” Orizzonti Expo! In più, promette ogni martedì due pagine di inchiesta sui temi globali dell’Expo” per la modica spesa di 425 mila euro.
Più o meno le stesse pagine propagandistiche da Repubblica e La Stampa, 400 mila di costo, mentre la parte del leone l’ha fatto la Rai, ben 5 milioni di euro e persino 1,8 a Feltrinelli.
Tutti in fila e guai a chi critica! L’Expo sarà la grande sfida lanciata da Renzi al Terzo millennio Insieme a quella sulla sua Legge elettorale che tutta l’Europa ci copierà tanto sarà INCOSTITUZIONALE!
Provate
Che dire? La foto è davvero molto molto eloquente!
"Mi piace""Mi piace"
Una EXPO talmente inquinata di corruzione che continua ad indicare che l’Italia è un pozzo senza fine dove le varie mafie trovano molto letame in cui “sguazzarcisi”…
"Mi piace"Piace a 1 persona