PASQUA FREDDA E BAGNATA?


    PASQUA FREDDA E BAGNATA SECONDO LE PREVISIONI METEO!

     LE PREVISIONI METEO NON CI PROMETTONO NULLA DI BUONO! Sembra che quella che è alle porte porterà un repentino abbassamento della temperatura, nuvole e precipitazioni, anche nevose oltre i 1500 m di quota, soprattutto nelle Alpi di confine come i settori valdostani, altoatesini, alta Val d’Ossola e Livignasco. Sempre nelle Alpi il vento soffierà anche a 100Km/h sopra i 2000m di quota; vento forte da Maestrale anche nel basso Tirreno ed isole maggiori, in particolare in Sardegna.

     Sul resto della Penisola dovrebbe esserci, invece, cielo sereno e sole con scarso rischio di pioggia anche se, a tratti, incursioni di nuvole.

     Spero che le previsioni siano, una volta almeno, in questo caso errate e mi riservo di informarvi via internet sempre che ciò sarà permesso dal meteo perchè, spesso, quando si è in alta quota, dove spero di arrivare anch’io, le comunicazioni internet sono molto precarie in caso di maltempo.

     Intanto, sperando nel sereno, auguro, soprattutto alle ed agli amici più cari una Pasqua serena ed una Pasqua di PACE agli abitanti del Pianeta che ne ha tanto bisogno.  

     Auguro anche a Renzi di essere anche lui “sereno” perchè non gli succeda più di guardarSI allo specchio e di vedere riflesso Landini al quale rivolgere l’accusa di essere un “soprammobile da talk tv”, la qualifica più azzeccata proprio per definire SE STESSO, chi altri se no?

     Svegliati dall’incubo, Renzi, quella che hai visto nello specchio di casa tua è la tua faccia non quella di Landini . Quelli di sinistra come Landini nemmeno in un incubo possono essere confusi con te!!! “STAI SERENO”, finchè i lavoratori non supereranno il fatidico confine della sopportazione!!!                                    

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in BUONA PASQUA A TUTTI nonostante il meteo! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a PASQUA FREDDA E BAGNATA?

  1. semprecarla ha detto:

    Staremo a casa, tra cioccolata e coccole … 😘 Serena Pasqua amico mio ….

  2. annapos ha detto:

    Ach ano, u nás napadal sníh a nevím zda jsou velikonoce, nebo to mají být vánoce?

    Nesl ho oslík na svém hřbetě
    to jaro v srdcích na celém světě
    ve vajíčku zeleném, žlutém a rudém
    poznovu všichni zrozeni budem.

    Zrozeni budem, jen v našich dětech
    ať v nás ta radost poznovu kvete
    vzkříšený život, je naše štěstí
    děti jsou zelenou ratolesti.

    Veselé velikonoce. Anna

I commenti sono chiusi.