BUONA PASQUA A TUTTI!


    Mi trovo nel Parco Nazionale dello Stelvio smembrato secondo l’inciucio tra il presidente della Provincia di Bolzano, il presidente della Provincia di Trento ed il presidente della Regione Lombardia. Diviso per tre il territorio del Parco e moltiplicate per tre le poltrone ed il personale. In internet in merito in internet c’è una inutile petizione da firmare. Come ho commentato, del tutto inutile perchè indirizzata proprio al “cazzaro parolaio” che condiviso e deciso il misfatto. Lo stesso che vuole sciogliere il Corpo Forestale per poter meglio caricare altre tonnellate di cemento e tondini di ferro come avevo già denunciato la scorsa estate.

     Qui da circa 1 ora, a quota 1400 m nevica ed il mio collegamento tramite cellulare traballa.

     Sulla spartizione del più importante Parco Nazionale Vi terrò informati al mio rientro.                                                                                                                                    

     Ciao a tutti e l’augurio di una serena Pasqua nonostante chi ci sgoverna!!!

                                       

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Serena Pasqua a tutti. Contrassegna il permalink.

11 risposte a BUONA PASQUA A TUTTI!

  1. kalosf ha detto:

    Buona pasqua aldo!

  2. Andrea ha detto:

    Buona pasqua anche a te Osv. Goditi queste ultime nevicate e continua a denunciare intrallazzatori e politicanti da strapazzo che deturpano il nostro bel paese.

  3. cicciusprof ha detto:

    Una vergogna perenne che spero lasci degli effetti negativissimi su questi personaggi che solo sanno fare il conto delle poltrone da spartire! In effetti, firmare delle petizioni che poi si danno da sbrigare agli stessi contro cui si combatte è alquanto inutile. Perfino il Prof.Giuseppe Orefici, celebre archeologo che vive e lavora in Perù, compartì la petizione per non far smembrare il Parco dello Stelvio sulla sua pagina Facebook… Ma petizioni o non petizioni, questi loschi personaggi vanno avanti per la loro strada e non resta che prenderli a calci nel sedere e… adiòs!
    Cmq. a parte questo, augurissimi a tutti del blog e in particolare a te, Osvaldo… che incarico anche di trasmetterli a Spillo: una felice e serena Pasqua in attesa della Primavera che scoppierà a breve. Ciao

  4. momix ha detto:

    un pacifico e calorosissimo saluto fuori dai dogmi va bene uguale? 😀
    un bacio con schiocco che fa eco nella valle che la neve tace e imbianca

    • cordialdo ha detto:

      Vale molto di più perchè proviene dal cuore! Un forte abbraccio Monik e l’auturio di tante serenità a te ed ai tuoi cari. Ieri nevicava oggi è una stiupenda giornata di sole da vivere in questo meraviglioso Parco Nazionmale cie i barbari stanno cercando di distruggere..

  5. mizaar ha detto:

    ciao osvaldo, buona e serena pasqua anche a te!

I commenti sono chiusi.