CIRCA 48 ORE SENZA COLLEGAMENTO AD INTERNET!


     Ce lo aspettavamo ed è successo! Il vento impetuoso che ha imperversato nella nostra zona sino a ieri sera con raffiche che si alternavano alla velocità tra i 150 ed i 170 km/h aveva interrotto sino a stamani ogni possibilità di collegamento ad internet per circa 48 ore.

     Solo da qualche ora sono riuscito ad aggiungere alla cronaca dei festeggiamenti pder il nostro compleanno, di Giò e mio, la foto della meravigliosa torta confezionata personalmente da Carlotta, moglie di Giò e che vi presento anche qui evitandovi di andarla a cercare nel post del  giorno:

1-HPIM3197

   l’80 è formato da gustosissime fragole.

  Nonostante il vento impetuoso, la vacanza è stata più che soddisfacente perchè, a parte  sabato pomeriggio, giorno 04/04, che è caduta un po’ di neve, abbiamo avuto stupende giornate di sole anche se con temperature sotto lo zero anche a due cifre. Oggi, poi, il cielo ha un azzurro intenso che nemmeno in piena estate!

   Purtroppo, tra oggi pomeriggio (gli amici di Modena), sabato (io e Spillo) e domenica (Carlotta e Giò), lasceremo la Casa al suo silenzio salutando Silvia e marito Edmund ed il loro giovane, 22 anni, figlio Simon, ma lo faremo senza tristezza perchè sappiamo che da giugno in poi, ci ritroveremo ancora qui per nuove escursioni sulle montagne che amiamo ed a sera saremo ancora ospiti di Carlotta e Giò pedr ridere e scherzare, un buon bicchiere di vino, un caffè e l’ammazza caffè, una delle tante specialità di Giò.

   Un saluto a tutti gli amici che leggeranno. Ciao!                                   

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a CIRCA 48 ORE SENZA COLLEGAMENTO AD INTERNET!

  1. mizaar ha detto:

    un saluto anche a te, osvaldo e buon rientro!

    • cordialdo ha detto:

      Ciao, buon fine di settimana a te. Qui una giornata meravigliosa di sole primaverile con un cielo terso ed un azzurro che difficilmente di vede anche d’estate. Domattina lascerò questo posto per rientrare a casa con il magone! Un abbraccio. Osv.

I commenti sono chiusi.