ECCO IL COLORE DEL MIO CIELO IERI POMERIGGIO!


    Mi manca da quando stamani all’alba, sono partito in auto per ritornare a casa!

   E’ veramente un azzurro speciale da conservare nella memoria!

HPIM3199

HPIM3200

     Ciao a tutti. Buona serata e buona domenica!

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Un cielo azzurro da non dimenticare!. Contrassegna il permalink.

8 risposte a ECCO IL COLORE DEL MIO CIELO IERI POMERIGGIO!

  1. zebachetti ha detto:

    Uno spettacolo ciao buona serata a te

  2. gageier ha detto:

    Hallo CORDIALDO ein herrlicher sonniger Sonntag heute so kann es bleiben das ja wunderschöne Fotos und so ein herrlicher Himmel toll sei herzlichst gegrüßt in Freundschaft Klaus

  3. cicciusprof ha detto:

    Bel cielo azzurro che più azurro… non si può! Buenos Domingo a ti también, Osv! 🙂

  4. Info - Kulturforum ha detto:

    Che bello!

    _____

    • cordialdo ha detto:

      Ma lo avrai visto anche tu se non eri oltre Passo Resia.
      Ciao.A Malles ho saputo che è nata una nuova forza politica! Credo sia difficile far nascere qualcosa di nuovo dal vecchio squalificato! Non credi, Friederich?

I commenti sono chiusi.