IL MESSAGGIO PIU’ GRANDE DEL MONDO DALLA TERRA ALLO SPAZIO PER IL PAPA’!


     Stephanie, 13 anni, figlia di un cosmonauta aumericano attualmente nella stessa Stazione Spaziale Internazione in cui si trova la nostra @astroSamantha, potrebbe essere la figlia 13enne di Terry Virts, aveva tanta nostalgia del suo papà e voleva che dallo Spazio potesse leggere ad occhio nudo un suo messaggio con il quale comunicargli che gli mancava tanto e che gli voleva tanto bene.

     Non è stata una cosa facile realizzare il suo desiderio, ci sono voluti mesi per la progettazione da parte di un gruppo di ingegneri e piloti esperti.

     Alla fine il progetto è stato realizzato dalla Hyundai con 11 Hyundai Genesis dotate di gomme chiodate su un’area desertica di 5,55 chilometri quadrati.

     La realizzazione del messaggio, registrato come record del mondo, è stata fotografata dal papà cosmonauta dall’interno della Stazione Spaziale incredulo e felice di poter leggere da tanta distanza il messaggio della sua bambina!

     Ecco il video della realizzazione postato di You Tube:

                                                                                                                                                                            

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in UN MESSAGGIO DALLA TERRA ALLO SPAZIO. Contrassegna il permalink.