PER ESSERE AGGIORNATI SUI DATI IMPORTANTI DEL PAESE.


   Una gentile amica, via email, mi ha chiesto dove reperisco i dati che utilizzo, qualche volta, per smascherare il governo dei raccontaballe.

     Non ho informatori segreti o privilegiati. In rete c’è tutto e gratuitamente. Basta ogni tanto fare un giro e si trovano moltissime informazioni importanti.

     Un sito utilissimo ed affidabile è:    www.italiaora.org  attraverso il quale, ad esempio, poco fa quando mi sono collegato, mi ha detto che il DEBITO PUBBLICO ITALIANO IN QUEL PRECISO ISTANTE ERA DI

€2.229.685.996.915

CHI SI COLLEGASSE ADESSO, DOPO POCHI MINUTI TROVEREBBE CHE IL DATO NON E’ PIU’ LO STESSO PERCHE’ IL DEBITO PUBBLICO E’ GIA’ AUMENTATO. PROVARE PER CREDERE!     CON BUONA PACE DEL MINISTRO FANFARONE CHE ALLE 12,20 DI OGGI HA NEGATO CHE IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO SIA AUMENTATO SPERGIURANDO CHE SI E’ STABILIZZATO E DA QUI IN AVANTI DIMINUIRA’. SCRIVETEGLI CHE E’ UN BUGIARDO!    

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a PER ESSERE AGGIORNATI SUI DATI IMPORTANTI DEL PAESE.

  1. tramedipensieri ha detto:

    …e che la crisi è quasi passata; da gennaio c’è stata una piccola ma importante ripresa ://

    ma chi gli crede più a questi farabutti!

    ciao Osvaldo

I commenti sono chiusi.