Una gentile amica, via email, mi ha chiesto dove reperisco i dati che utilizzo, qualche volta, per smascherare il governo dei raccontaballe.
Non ho informatori segreti o privilegiati. In rete c’è tutto e gratuitamente. Basta ogni tanto fare un giro e si trovano moltissime informazioni importanti.
Un sito utilissimo ed affidabile è: www.italiaora.org attraverso il quale, ad esempio, poco fa quando mi sono collegato, mi ha detto che il DEBITO PUBBLICO ITALIANO IN QUEL PRECISO ISTANTE ERA DI
€2.229.685.996.915
CHI SI COLLEGASSE ADESSO, DOPO POCHI MINUTI TROVEREBBE CHE IL DATO NON E’ PIU’ LO STESSO PERCHE’ IL DEBITO PUBBLICO E’ GIA’ AUMENTATO. PROVARE PER CREDERE! CON BUONA PACE DEL MINISTRO FANFARONE CHE ALLE 12,20 DI OGGI HA NEGATO CHE IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO SIA AUMENTATO SPERGIURANDO CHE SI E’ STABILIZZATO E DA QUI IN AVANTI DIMINUIRA’. SCRIVETEGLI CHE E’ UN BUGIARDO!
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su cordialdo
Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo.
Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno.
Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora!
Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in
unica categoria e contrassegnata con
DEBITO PUBBLICO ITALIANO. Contrassegna il
permalink.
…e che la crisi è quasi passata; da gennaio c’è stata una piccola ma importante ripresa ://
ma chi gli crede più a questi farabutti!
ciao Osvaldo
"Mi piace"Piace a 1 persona