COMPLEANNO NELLA SPAZIO!


    @astroSamantha-compleanno nello spazio.

     Sfrecciando a 28 mila chilometri al secondo intorno alla Terra, @astroSamantha, a circa due settimane dal suo rientro a Casa, ha festeggiato il suo 38esimo compleanno.

      E’ stato, senza dubbio, un modo originale ed indimenticabile di festeggiare il suo genetliaco anche se le candeline, per ovvi motivi, sono state solo virtuali.

            Ciao, Samantha gli auguri più cari da tutti i tuoi amici dal Pianeta Terra e quelli particolarissimi, DI FELICITA’, dagli amici del Blog di Osv.

                                                                                                  

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in SAMANTHA!. Contrassegna il permalink.