LA NAVICELLA-CARGO PROGRESS FUORI CONTROLLO POTREBBE CADERE SULLA TERRA!


    45acfb64b2c5ab5ecee82c6b21ae924f-Il cargo russo Progress fuori controllo

                    (Il cargo russo col suo prezioso carico è fuori controllo)  

     Secondo un’agenzia ANSA delle 13,38, il Cargo russo Progress con un carico di generi alimentari e di strumenti scientifici per esperimenti sulla Stazione Spaziale è definitivamente fuori controllo nonostante tutti gli sforzi dalla sala di controllo sulla terra di riportarlo nella sua  orbita corretta ed avrebbe iniziato una perdita di quota incontrollata che lo porterà all’inevitabile impatto con l’atmosfera.

       Il Centro di controllo della missione prevede che “””i rottami potrebbero cadere sulla Terra tra il 7 e l’11 maggio””” . 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Navicella Cargo russa Progress fuori controllo., unica categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a LA NAVICELLA-CARGO PROGRESS FUORI CONTROLLO POTREBBE CADERE SULLA TERRA!

  1. Marko ha detto:

    Hello. Invite you to watch my new photographs on the blog. I have a nice weekend.

  2. tramedipensieri ha detto:

    Urca! Che bisogna fare in questi casi?
    Speriamo bene

    Ciao Osvaldo
    Buona serata

  3. sherazade ha detto:

    Farò in modo di stare a casa oppure di uscire con…l’ombrello.

    Come stai vecchio amico? Non ti leggo neppure su google *. Tutto bene?

    sherabbraccioneconcarezzannessaxSpillo

    • cordialdo ha detto:

      Ciao, carissima compagna ed amica. Siamo lormai gli ultimi “panda” in via di estinzione che hanno rispetto per La Resistenza e per la Costituzione che gronda sangue dei Partigiani mentre un guappo, ipocrita e ignorante, ricatta il Parlamento ed il Paese, calpesta la ogni regola della democrazia NEL SILENZIO ASSORDANTE DEL NUOVO INQUILINO DEL COLLE CHE FOSE FOFFRE UN PO’ DI AMNESIA!
      Un abbracciocon incorporato il bau di saluto di spillo.
      osvchenonmollaedisprezzagliarroganti.

    • cordialdo ha detto:

      Ti raccomando, un ombrello robusto!
      Buona serata.
      Osvespillochetiabbracciano

I commenti sono chiusi.