IL METEO DICE “””DA DOMANI CALDO AFRICANO, AL SUD OLTRE 30 GRADI”””!


          CLAUDIO ONORATI

     E’ in arrivo,da domani, la prima ondata di caldo africano che, al sud e nelle isole, porterà temperature anche al di sopra dei 30 gradi.  

    L’ondata di caldo è considerata, comunque. dai meteorologi  ANOMALA, anche se al Nord ci sarà più fresco ed il tempo si manterrà ancora piuttosto incerto con rischio di piogge e temporali soprattutto sulle Alpi, alto Piemonte e nordovest della Lombardia.                  

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in dice il meteo!. Contrassegna il permalink.

4 risposte a IL METEO DICE “””DA DOMANI CALDO AFRICANO, AL SUD OLTRE 30 GRADI”””!

  1. semprecarla ha detto:

    Finalmente arriverà l’estate! 👍👍👍 Un abbraccio, fortissimo, mon ami.

  2. picola9011 ha detto:

    Bene,cosi puoi inviare un po di calore a me. Saluti e buona settimana Erika

    • cordialdo ha detto:

      Ciao, Erika. Ti devo deludere: il caldo qui da me non è ancora arrivato, addirittura stamattina pioveva! Dovrai usare ancora i caloriferi o, meglio ancora, un bel caminetto scoppiettante. Un abbraccio e buona nuova settimana anche a te con la speranza che il caldo arrivi anche se non africano! Osv.

  3. annapos ha detto:

    Zdravím do nového týdne milý příteli, snad to s počasím dopadne dobře, ne katastroficky, jako píšeš v minulém článku, je mě líto, co se stalo.

I commenti sono chiusi.