Il lancio della Pecora, a Villacidro.


Gruppo d'Intervento Giuridico onlus

Villacidro, lancio della Pecora (fotogramma da video) Villacidro, lancio della Pecora (fotogramma da video, da Sardinia Post)

Balentìa?

O banale assenza di buon senso e sensibilità?

Perché si gioca a lanciar le Pecore?

View original post 634 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il lancio della Pecora, a Villacidro.

  1. tachimio ha detto:

    Caro Osvaldo è deprimente pensare che dei giovani possano scherzare giocando al lancio di una povera,innocente pecora. E mi deprimo ancor più pensando ai loro genitori che non sono stati in grado di far loro rispettare gli animali. Un abbraccio. Isabella

I commenti sono chiusi.