L’IMBROGLIONE “CAZZARO PAROLAIO MESTATORE” VORREBBE FAR PASSARE PER SUO REGALO IL RIMBORSO DEL “FURTO” OPERATO DALLA FORNERO SULLE PENSIONI. VERGOGNA!!!


  Renzi-ultimo sondaggio un veero incubo

    Ormai da giorni, il “cazzaro mestatore”, violando ogni regola sulla “par condicio”, occupa impunemente ed arbitrariamente la TV di Stato, soprattutto rete uno, oggi persino un programma della radio, come aveva già fatto alla vigilia delle elezioni europee con la vergogna degli 80 euro, perchè vorrebbe far credere, nel silenzio assordante generalizzato della stampa lecca culo,

baciaculo-di-troyes

che il rimborso di quanto la Fornero aveva “rubato” ai pensionati ORDINATO DALLA CONSULTA, sia invece un suo regalino di circa 500 euro in media, una tantum, dipendente dal suo buon cuore, anche se pagato ad agosto.

      Ma per farci capire meglio di che pasta sia fatto, ce lo dice adesso, in periodo di “par condicio”, alla vigilia delle elezioni regionali con la speranza che qualche allocco disinformato abbocchi e dia il voto alle liste del suo partito che, guarda caso, pullulano di indagati o di già condannati.

       E non contento di avere già personalmente colonizzato abusivamente le reti Rai, ha trovato modo di fare esibire, come sostegno, “””nelle dirette televisive e nei servizi sulla finale degli Internazionali di tennis al Foro Italico nelle vesti di premiatrice del vincitore Novak Djokovic, manco fosse la duchessa di Kent a Wimbledon o Miss Maglietta Bagnata al traguardo della Milano-Sanremo”””, come ha scritto Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano di ieri, la sua procace ministra preferita o favorita

Maria Elena Boschi premia Djokovic al Foro Italico

con la speranza di impressionare favorevolmente qualche vecchietto, lustrandogli la vista, e decidere di votare la lista degli impresentabili del Pd, più o meno, in tutte le regioni in cui si vota.

     Non si faccia illusioni Renzi! Non avrebbe ottenuto un solo voto in più nemmeno se fosse sfilata in bikini come è già stata immortalata, lato B e lato A, l’estate scorsa in un famoso stabilimento balneare della sua regione!

                                       Lato B ed A di M E Boschi al mare

       L’UNICO CHE CI HA RIMESSO E’ STATO IL SERBO VINCITORE DEL TROFEO MASTER 1000 CHE, PER L’EMOZIONE, “””SI E’ POI SPARATO IL TAPPO DELLO CHAMPAGNE IN FACCIA!!!                                                                                                              

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in AMICIZIA, ARROGANZA, Attualità, Corte Costituzionale, Cronaca, DEMOCRAZIA, Il Paese della stampa serva del potere, IMPUNITA', LA MENZOGNA COME SISTEMA, Legalità, MENZOGNE, millantato credito, Notizie e politica, Parlamento, POLITICA E AFFARI, POLITICA E SOCIETA', Rispetto dei cittadini, SERIETA', unica categoria, VERGOGNA e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a L’IMBROGLIONE “CAZZARO PAROLAIO MESTATORE” VORREBBE FAR PASSARE PER SUO REGALO IL RIMBORSO DEL “FURTO” OPERATO DALLA FORNERO SULLE PENSIONI. VERGOGNA!!!

  1. quarchedundepegi ha detto:

    Sono indignato? No peggio. Sono pensionato anch’io… dell’INPS… anche se vivo da emigrato… scappato… scocciato.
    Buona notte.
    Quarc

  2. tramedipensieri ha detto:

    È un Rimborso/restituzione non bonus.
    Furbastro spero che le persone non si facciano fregare…

    • cordialdo ha detto:

      Basta vedere i sondaggi delle due ultime settimane per comprendere che i pensionati non si lasceranno fregare ancora una volta!

I commenti sono chiusi.