LA MAFIA IN ITALIA.


    sergio_mattarella

     Al presidente della Repubblica Mattarella che ieri, in perfetta buonafede come ho già scritto, a Palermo in presenza di tanti ragazzi i quali sicuramente gli hanno creduto,  ha affermato che “SCONFIGGEREMO LA MAFIA”, mi permetto di dirgli che lo spero anch’io inutilmente da 80 anni ma che LA MAFIA SARA’ SCONFITTA SOLO SE E QUANDO SARA’ SRADICATA, ESTIRPATA DAI PALAZZI DELLA POLITICA, cosa diventata incredibilmente molto più difficile in Italia col trascorrere degli anni.

   E lui ed io non abbiamo più molto tempo per credere che si possa verificare un miracolo del genere!  

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a LA MAFIA IN ITALIA.

  1. tramedipensieri ha detto:

    Anche io ho avuto il tuo stesso pensiero al sentire queste parole dal Presidente Mattarella… 😦

I commenti sono chiusi.