EXPO2015: LE BALLE SULL’AFFLUSSO DEI VISITATORI!


  Expo2015-la biglietteria deserta- fonte il Fatto Quotidiano     Avevano sparato “BALLE” A RAFFICA sia il Cazzaro nazionale che si fa le auto interviste, “selfienterviste”  come è successo sulla rete 2 del lecchino Porro, e sia Giuseppe Sala : 10 milioni di biglietti venduti – 12 milioni di biglietti venduti – 15 milioni di biglietti venduti – speriamo di arrivare a 20 milioni di biglietti venduti!  “Cala Trinchetto”!!!

     Sino all’altro ieri avevano evitato di ammettere il flop con risposte evasive ma oggi i giornali, quelli che non vogliono essere complici di chi spara cazzate, hanno dovuto pubblicare la verità: Sala ha dovuto ammettere la verità del flop: per il mese di maggio erano state previste non meno di 3,6 milioni di visitatori, Sala deve ammettere che il dato reale è stato di 1,9 milioni di visitatori, quasi la metà di quanto previsto!

     Le biglietterie sono praticamente deserte, come il viale principale,  mentre aumentano i mugugni  specialmente degli espositori dell’Ingresso Est da cui NON ENTRA  MAI NESSUNO e lo scandalo del ponte da 100 milioni per i taxi sempre vuoto.

     Ma tranquilli, la cifra UFFICIALE ce la darà il cazzaro ufficiale quando tornerà all’Expo2015 il 2 giugno in visita ed in pompa magna!                                                   

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in L'EXPO2015 un flop?, unica categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a EXPO2015: LE BALLE SULL’AFFLUSSO DEI VISITATORI!

  1. kalosf ha detto:

    Io non sono ancora andato, ma quando lo farò ti racconterò quanto mi sarà dato di vedere.

I commenti sono chiusi.