@ASTROSAMANTHA: RIENTRO SUL PIANETA TERRA L’11 GIUGNO. TI ASPETTIAMO!


      

       

L'astronauta Samantha Cristoforetti, una delle cinque donne ringraziate dal presidente del Senato Pietro Grasso in occasione della Festa della Donna, con il lancio su Twitter dell'hashtag  #ringraziounadonna, il 7 marzo 2015. ANSA

       L’agenzia spaziale russa Roskomos ha confermato che l’11 giugno è la data che è stata fissata per il ritorno sul pianeta Terra di tre degli astronauti attualmente nella Stazione Internazionale. Tra loro, rientrerà anche la nostra inviata speciale nella Stazione Spaziale e nello Spazio @astroSamantha Cristoforetti.

     Ciao, Regina delle Stelle e dello Spazio, ti aspettiamo con ansia ed affetto insieme a tutti gli altri amici sparsi nel mondo!

      Un abbraccio dai tuoi amici del blog di Osv.                                                                                           

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in INTERCULTURA, MISSIONE SPAZIALE "FUTURA" CON SAMANTHA, REGINA DELLE STELLE, SAMANTHA TORNA A CASA! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a @ASTROSAMANTHA: RIENTRO SUL PIANETA TERRA L’11 GIUGNO. TI ASPETTIAMO!

  1. tramedipensieri ha detto:

    Buon rientro a Samantha e grazie di averci portato con Lei…. 🙂

I commenti sono chiusi.