VENEZIA: ANCORA UNA BIMBA DI 2 ANNI E MEZZO LASCIATA IN AUTO PARCHEGGIATA SOTTO IL SOLE COCENTE DI MESTRE!


 

Agenti della Polizia municipale eseguono rilievi sul luogo dove hanno perso la vita due persone a bordo di una moto, oggi 29 maggio 2011. Ha perso il controllo della sua moto ed ha invaso la corsia opposta andando a sbattere contro un'automobile. Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale e' accaduto questo, ieri sera, in via Cannavino, a Napoli, dove in un incidente stradale sono morti due giovani centauri, fidanzati. Non un pirata della strada, dunque, come si era ipotizzato in un primo momento ha determinato la morte di Giovanni Maglione, 27 anni, di Pianura, e di Anna Solovei, ventenne ucraina, da solo quattro giorni in Italia: entrambi, secondo quanto accertato dai vigili urbani, non indossavano il casco.  ANSA/CESARE ABBATE

(FOTO D’ARCHIVIO)

     Sta diventando un fenomeno devastante l’abbandono di bimbi chiusi in auto parcheggiate al sole!  

     E’ successo ancora ieri a Mestre dove una bimba di 2 anni e mezzo è stata lasciata nell’auto chiusa per oltre un’ora sotto il sole cocente dal padre e dal nonno.

    E’ stata salvata dal provvidenziale intervento di due vigili urbani avvisati da alcuni passanti,   diventati i veri angeli custodi dei bambini dimenticati o lasciati, come in questo caso, con l’intervento d’emergenza di un meccanico che ha aperto la vettura e soccorso la piccola.

   Il paradosso è stato quello dei parenti che, una volta giunti sul posto, invece di interessarsi dello stato della bambina, si sono lamentati per i danni patiti dall’auto!

     LA CARROZZERIA DI UN’AUTO VALE PIU’ DELLA VITA DELLA FIGLIA IN QUESTO MONDO CHE STA DIVENTANDO SEMPRE PIU’ DI MERDA!!! E scusate se è poco!                                                                                       

 

   

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in ANCORA BAMBINI LASCIATI IN AUTO PARCHEGGIATE AL SOLE COCENTE., Rispetto dell'infanzia. Contrassegna il permalink.

3 risposte a VENEZIA: ANCORA UNA BIMBA DI 2 ANNI E MEZZO LASCIATA IN AUTO PARCHEGGIATA SOTTO IL SOLE COCENTE DI MESTRE!

  1. quarchedundepegi ha detto:

    Ma questo è un tentato omicidio preterintenzionale (se si dice così).
    Quarc

I commenti sono chiusi.