FA BERE BIRRA AD UN CAGNOLINO – DENUNCIATO!!!


     Teneva dentro un sacchetto di plastica un cagnolino e, con la scusa di dissetarlo, gli dava da bere birra!!!

     Questa la strampalata e delirante trovata di un genovese, sui generis, di 41 anni che, per sua fortuna, i Carabinieri che lo hanno, poi, denunciato per maltrattamento di animale, sono arrivati prima che il clima dei passati si surriscaldasse ulteriormente!

     Infatti, avrebbe rischiato molto di più di una denuncia alla magistratura. I passanti, che avevano notato la stranezza e la crudeltà, lo avevano accerchiato con l’intenzione di liberare dalle sue grinfie il povero animaletto.

     Liberata dai Carabinieri, la bestiola, un cocker spaniel, è stata affidata al canile municipale di Genova in attesa delle decisioni del giudice.

     Ci sarebbe da chiedersi tra i due chi fosse veramente l’animale da chiudere in gabbia, magari in una cella di sicurezza del carcere cittadino!!!                                                                                                                                                            

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in DELIRANTE TROVATA DI UN BEONE, Rispetto per gli animali e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a FA BERE BIRRA AD UN CAGNOLINO – DENUNCIATO!!!

  1. Pingback: NON MI PIACE. | Quarchedundepegi's Blog

  2. quarchedundepegi ha detto:

    Ti ho collegato al mio blog.
    Buona serata.
    Quarc

  3. tramedipensieri ha detto:

    Roba da matti!!

  4. oddio! il caldo da davvero fastidio a tanti

  5. chezliza ha detto:

    naaa troppo comodo
    una bella ingozzata di birra al limite coma etilico -.-‘

I commenti sono chiusi.