COMUNALI: TONFO DEL PD DEL “CAZZARO” ANCHE IN SICILIA!


 

I cinque sindaci del Movimento Cinque Stelle (M5S) eletti al ballottaggio. In alto da sinistra: Roberto Falcone (Venaria, Torino), Rosa Capuozzo (Quarto, Napoli), Domenico Messinese (Gela, Catania). In basso da sinistra: Cettina Di Pietro (Augusta, Siracusa), Sean Christian Wheeler (Porto Torres, Sassari). Roma, 15 giugno 2015. ANSA

     Anche la Sicilia ha dato un grosso dispiacere al Pd di Renzi che scivola, e lo sa, sempre più giù non solo alle elezioni ma anche e soprattutto trattato a pesci in faccia dalla Francia dove anche il suo “piano B” è una clamorosa, vergognosa  retromarcia che la dice lunga sulla scarsa considerazione  da parte dei partiners europei nei suoi confronti.

     I ballottaggi in Sicilia hanno visto protagonista vincente il M5s che ha stravinto a Gela, roccaforte di Rosario Crocetta, ed ha conquistato anche Augusta.

     Clamoro e pesante il flop del Pd a Enna dove anche l’ex senatore Vladimiro Crisafulli che si vantava di poter vincere anche per sorteggio,ha perso nella sua città dove si presentava candidato a Sindaco per la prima volta.

     Bassa  l’affluenza alle urne!

 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Trionfo del M5s in Sicilia-Tonfo del Pd, unica categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.