LIBERATO DOPO 16 ANNI DI GALERA HASHI OMAR HASSAN CONDANNATO PER L’OMICIDIO DI ILARIA ALPI E MIRAN HROVATIN


   Hashi Omar Hassan

         Accusato dell’omicidio di Ilaria Alpi e di Miran Hrovatin, dopo 16 anni, oggi, è stato scarcerato Hashi Omar Hassan.

          Chi lo aveva accusato ingiustamente, recentemente, aveva ritrattato tutte le sue dichiarazioni confessando di aver mentito coscientemente perchè era stato pagato per farlo.

          L’avvocato che ha sempre difeso Omar Hassan ha dichiarato che presto presenterà alla Corte d’Appello di Perugia gli atti idonei alla revisione del processo.

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in UN INNOCENTE LIBERATO DOPO 16 ANNI DI GALERA! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.