Razzisti di gender


Il simplicissimus

downloadAnna Lombroso per il Simplicissimus

E’ proprio vero: dietro ogni dogma c’è un affare da difendere. Non vale nemmeno di soffermarsi sull’ultima menzogna messa a punto dall’ideologia imperante, quella che si è data l’obiettivo di cancellare la democrazia in favore della oligarchia, quando non della cleptocrazia, attraverso la fine della partecipazione e dell’autorità statale, e la progressiva limitazione di diritti, imputata alla richiesta di esclusi di accedere a quelli fondamentali. Come se i diritti fossero a numero chiuso e se li concedi ad immigrati, coppie di fatto, omosessuali, ne venissero espropriati gli altri, quelli nella norma, le belle famiglie italiane dotate di una cittadinanza sempre più formale e di una sovranità sempre più teorica.

Hanno già detto tutto gli slogan “no al gender”, per suscitare il sospetto che educatori pervertiti, probabilmente ostili alla Buona Scuola, istighino fanciulli innocenti alla masturbazione, che poi diventano ciechi, per nutrire la certezza che il…

View original post 1.045 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.