IO SONO COL POPOLO GRECO E CON TSIPRAS PER UN’ALTRA EUROPA DIVERSA DALL’ATTUALE!


    L'Altra europa con Psitras

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a IO SONO COL POPOLO GRECO E CON TSIPRAS PER UN’ALTRA EUROPA DIVERSA DALL’ATTUALE!

  1. quarchedundepegi ha detto:

    Io sono per un’Europa “giusta”.
    Se i greci saranno costretti ad andarsene… o se ne andranno… sarà un’amara sconfitta per l’Europa; ma non sarà una vittoria della Grecia.
    Buona notte.
    Quarc

    • cordialdo ha detto:

      assolutamente. Una cocente sconfitta per questa Europa, per questo modello lontano da ogni logica per tutti noi. Il governo greco ha rinnovato ripetutamente le sue alternative ma ricevuto solo NO! Quei no che la Troika non ha mai detto ai governi di destra che falsificava i bilanci ed oggi si vuole che sia Tsipras a taglieggiare il POPOLO già ridotto in miserie e con le pensioni già falcidiate!!!

I commenti sono chiusi.