BOLZANO: ANCORA UNA MAMMA SCERVELLATA LASCIA LA FIGLIA DI 2 ANNI CHIUSA IN AUTO PER FARE SHOPPING!


    Bolzano-Piazza Walther                                       (Bolzano -Piazza Walther) – Google immagini)

     E’ successo ancora oggi a Bolzano! Una bimba di appena due anni è stata lasciata dalla madre nella macchina ermeticamente chiusa in un posteggio sotterraneo di P.zza Walther per fare shopping!

     E’ stata salvata dalla Polizia allertata da altri automobilisti che avevano notato la bambina in difficoltà.

     I poliziotti intervenuti, avendo notato che l’auto era in sosta da circa un’ora e che bimba respirava a fatica, hanno rotto un vetro della macchina e trasportato la bambina in ospedale per le cure del caso.

     La madre scervellata e’ stata denunciata per abbandono di minore! Spero che il giudice minorile dia la bimba in affidamento ad una donna che meriti di farle da mamma!

    Non sopporto più questo menefreghismo da parte dei genitori nei confronti dei propri figli!!!                                                                                           

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Rispetto dell'infanzia. Contrassegna il permalink.