VOLTAFACCIA DELLA SVP AL COMUNE DI BOLZANO A FAVORE DEL SINDACO SPAGNOLLI FEDELISSIMO RENZIANO SENZA MAGGIORANZA.


    ANNA PITARELLI BOLZANO        

            C0ntrariamente a quanto sostenuto in precedenza, anche in campagna elettorale, la SVP ritiene più vantaggioso continuare a sostenere Spagnolli al Comune a  Bolzano e Renzi  a Roma in Parlamento.

     Per fare ciò fa una virata delle sue a 180° e, come fa il partito di Renzi, sospende dal partito, penalizzandola, la consigliera comunale della corrente degli eco-sociali, Anna Pitarelli , nella foto, che ha avuto il torto di votare contro la giunta Spagnolli.

     “Credere e obbedire!”  Ma, per combattere, Anna Pitarelli ha scelto di farlo accanto ai cittadini di Bolzano!!! E, da qui, siamo insieme a lei.                                               

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in DEMOCRAZIA E LIBERTA', IL RENZISMO METASTASI DEL BERLUSCONISMO, INAMMISSIBILI METODI RITORSIVI, unica categoria. Contrassegna il permalink.